Registro Elettronico più sicuro, in questo momento è ARGO Scuolanext della Argo Software

Rispondi
admin
Site Admin
Messaggi: 101
Iscritto il: mar feb 18, 2020 1:11 pm

Registro Elettronico più sicuro, in questo momento è ARGO Scuolanext della Argo Software

Messaggio da admin »

Il Centro Studi e Ricerche di Capital Security sottopone regolarmente a scansioni di vulnerabilità le risorse in cloud dei propri clienti, tra cui i registri elettronici utilizzati dagli Istituti Scolastici e Comprensivi.
La scansioni di vulnerabilità non sono effettuate con strumentini gratuiti scaricati da internet, ma con una piattaforma professionale a pagamento di livello enteprise, utilizzata da migliaia di aziende al mondo, tra le quali banche, ospedali, gestori di telecomunicazioni, agenzie governative e miltari.
Quindi una piattaforma particolarmente accurata ed affidabile.
Posto che il mondo delle vulnerabilità è molto dinamico, e ogni giorno vengono "scoperte" e sfruttate nuove vulnerabilità, evidenzio che alla data di oggi, giovedì 9 aprile 2020, ore 12:20, il registro elettronico di gran lunga più sicuro risulta essere quello prodotto dalla Ditta ARGO.
Infatti, in una scala di rischio da 1 a 5, dove 1 significa livello di rischio molto basso e 5 significa livello di rischio estremamente elevato, il Registro elettronico di Argo presenta un livello di rischio pari a 0, cioè non presenta alcuna vulnerabilità.
Faccio i compimenti alla Ditta Argo Software ed ai loro tecnici informatici e sistemisti per la competenza dimostrata.
E bravo Argo!!
Cordialmente,
Dott. Giancarlo Favero
Direttore
--------------------------------------
Capital Security Srls
Via Montenapoleone, 8
20121 Milano
Tel. 02-94750.267
Cell. 335-5950674
giancarlo.favero@capitalsecurity.it

Rispondi