Pagina 1 di 1

Registro Elettronico più sicuro, in questo momento è ARGO Scuolanext della Argo Software

Inviato: gio apr 09, 2020 10:31 am
da admin
Il Centro Studi e Ricerche di Capital Security sottopone regolarmente a scansioni di vulnerabilità le risorse in cloud dei propri clienti, tra cui i registri elettronici utilizzati dagli Istituti Scolastici e Comprensivi.
La scansioni di vulnerabilità non sono effettuate con strumentini gratuiti scaricati da internet, ma con una piattaforma professionale a pagamento di livello enteprise, utilizzata da migliaia di aziende al mondo, tra le quali banche, ospedali, gestori di telecomunicazioni, agenzie governative e miltari.
Quindi una piattaforma particolarmente accurata ed affidabile.
Posto che il mondo delle vulnerabilità è molto dinamico, e ogni giorno vengono "scoperte" e sfruttate nuove vulnerabilità, evidenzio che alla data di oggi, giovedì 9 aprile 2020, ore 12:20, il registro elettronico di gran lunga più sicuro risulta essere quello prodotto dalla Ditta ARGO.
Infatti, in una scala di rischio da 1 a 5, dove 1 significa livello di rischio molto basso e 5 significa livello di rischio estremamente elevato, il Registro elettronico di Argo presenta un livello di rischio pari a 0, cioè non presenta alcuna vulnerabilità.
Faccio i compimenti alla Ditta Argo Software ed ai loro tecnici informatici e sistemisti per la competenza dimostrata.
E bravo Argo!!
Cordialmente,