Caro Federico Rampini e cari complottisti da strapazzo: ma non era mica una "Rete Padrona" ????

Rispondi
admin
Site Admin
Messaggi: 101
Iscritto il: mar feb 18, 2020 1:11 pm

Caro Federico Rampini e cari complottisti da strapazzo: ma non era mica una "Rete Padrona" ????

Messaggio da admin »

Ho scoperto che esiste tutto un filone di "complottisti", giornalisti da strapazzo, che sfruttando il fatto che la teoria del complotto rende sempre molto da un punto di vista editoriale, pubblicando testi che a mio avviso sono una caterva di str......, pardon, una caterva di sciocchezze colossali.
In cima alla lista si pone Federico Rampini, che per quanto mi riguarda pubblica spesso e volentieri dei testo che sono - appunto - una caterva di sciocchezze completamente destituite di qualsiasi fondamento.
Uno dei più grandi concentrati di sciocchezze colossali è "Rete Padrona", di Federico Rampini, che fortunatamente è un testo che non si trova più in corcolazione, secondo il quale appunto, la rete ed i social network sarebbero dei "padroni" che ci costringono in un regisme di schiavitù.
Nulla di più lontano dal vero, e lo stiamo vedendo in questo periodo di emergenza a seguito coronavirus, dove la rete, con i vari Google, Google meet, Zoom, Skype, facebook etc, ci stanno salvando e fornendo degli strumenti essenziali di sopravvivenza. Altro che rete padrona, RETE SALVIFICA!!!!
A Federico Rampini faccio presente che non te l'ha ordinato il dottore di utilizzare la Rete e le varie piattaforme: se lo facciamo, è per nostra libera scelta.
A Federico Rampini dico: Prova allora per qualche giorno a non utilizzare internet (la famigerata "Rete padrona"), a non utilizzare il motore di ricerca di Google, a non utilizzare Facebook, a non utilizzare i vari servizi di Google, a non utilizzare Zoom, e poi ce la saprai dire: la civiltà, così come la conosciamo, cesserebbe di esistere.
A Federico Rampini dico: Federico, evita di coprirti di ridicolo scrivendo una caterva di sciocchezze, come quelle che hai scritto in "Rete padrona", ed evita di sputare nel patto nel quale mangi quotidianamente.
Grazie
Giancarlo Favero
Immagine
Dott. Giancarlo Favero
Direttore
--------------------------------------
Capital Security Srls
Via Montenapoleone, 8
20121 Milano
Tel. 02-94750.267
Cell. 335-5950674
giancarlo.favero@capitalsecurity.it

Rispondi